Hydrospeed sul fiume Brembo

Nuota tra le adrenaliniche rapide del fiume

Difficoltà

MEDIO - ALTA

Partenza

San Pellegrino Terme (BG)

Durata

3 ore

Lingue

ITA - ENG

COSTO

Da € 50 a persona

Difficoltà

MEDIO - ALTA

Durata

3 ore

Lingue

ITA - ENG

Partenza

San Pellegrino Terme (BG)

COSTO

Da € 50 a persona

L'esperienza

Questa è l’esperienza più intensa ed adrenalinica tra gli sport fluviali commerciali, per vivere a pieno il fiume Brembo ed un maggiore contatto con l’elemento acqua.

L’hydrospeed è una disciplina sportiva che consiste nella discesa del fiume e delle sue rapide a nuoto, con l’aiuto di pinne e di una speciale tavola galleggiante, simile ad un bob. L’hydrospeed è quindi lo sport ideale per chi vuole vivere il fiume in prima persona, praticando un’attività adrenalinica ma sicura ed alla portata di chiunque, perché non sono richieste competenze tecniche precedenti.

Per praticare Hydrospeed è necessario un buon livello di acqua nel fiume, contattaci per essere sicuro delle disponibilità.

Come si svolge

Incontrerai le guide alla nostra base a San Pellegrino Terme (BG), dove ti verrà fornito l’equipaggiamento tecnico e ti cambierai negli spogliatoi. Quindi, con la nostra navetta raggiungerai l’imbarco a San Giovanni Bianco. Qua parteciperai ad un briefing dove ti verrà spiegato la tecnica di conduzione dell’hydrospeed e come comportarsi in fiume.

Quindi ti tufferai nelle acque del Brembo, e totalmente immerso proverai l’adrenalina di cavalcare le potenti rapide del Brembo. La guida ti accompagnerà per tutta la discesa indicandoti le linee migliori, ma il vero protagonista sarai tu. La conduzione del bob fluviale è infatti interamente lasciata a te!

L’attività terminerà a San Pellegrino, dove sbarcherai in prossimità della nostra base.

highlight

la quota comprende

la quota non comprende

informazioni aggiuntive

Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo, sempre che ad insindacabile giudizio della guida, sussistano le condizioni per il sicuro e regolare svolgimento dell’attività.

In caso il tour venga sospeso per condizioni meteo avverse, potrete recuperarlo in data da concordare o sarete interamente rimborsati.

Età minima 16 anni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

modalità di cancellazione

Se effettuata almeno 7 giorni prima dell’inizio del tour prenotato, non è prevista alcuna spesa di cancellazione.

Se effettuata tra 1 e 6 giorni prima dell’inizio del tour prenotato, è prevista una spesa di cancellazione pari al 100% dell’importo pagato.

LA TUA AVVENTURA INIZIA DA QUI!

Sei già pronto per misurarti in questa attività? Hai bisogno invece di qualche informazione in più? SEI NEL POSTO GIUSTO!

Il primo passo verso l’avventura è compilare questo form per entrare in contatto con noi. Non dimenticare di segnalarci eventuali dubbi, richieste o perplessità!

     

    Esperienze outdoor per tutti!