Kayak a Manerba, sul lago di Garda

Pagaiando tra le isole del lago di Garda!

Data

03 Apr 2022
Expired!

Ora

09:00 - 18:00

Costo

€65

Come si svolge

Questa proposta è un’escursione per l’intera giornata con i nostri kayak, una breve spedizione.

Il Garda è, per estensione, il lago più grande d’Italia a cavallo tra Lombardia, Venero ed un angolo di Trentino. La sponda bresciana è caratterizzata da scogliere prominenti e dalla presenza di alcune piccole isole, le più note sono l’isola di San Biagio o dei Conigli e l’Isola del Garda, che in primavera sono dei veri e propri giardini, di grande bellezza. 

La partenza è fissata a Porto Dusano, dove ci imbarcheremo. Costeggeremo da prima le imponenti scogliere del promontorio di Manerba. Quindi, punteremo verso la piccola e caratteristica isola di San Biagio, nota anche come isola dei conigli. Grazie al fondale basso e roccioso, le acque del lago in questo punto sono particolarmente cristalline. Faremo quindi capo verso la maestosa isola del Garda, dominata dalla Villa del Giardino botanico dell’Isola. Dopo averla circumnavigata, passeremo il promontorio di San Fermo e ci fermeremo nella Baia del Vento per il pranzo al sacco. 

Dopo la pausa, ripercorreremo il percorso dell’andata e rientreremo di nuovo a Porto Dusano.

Affrettati e prenota il tuo posto, l’avventura ti aspetta!

REQUISITI

L’uscita è tecnicamente facile, ma percorreremo circa 20 Km. E’ quindi richiesto un minimo di condizione fisica o di esperienza precedente.

highlight

luogo di ritrovo

la quota comprende

la quota non comprende

informazioni aggiuntive

Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo, sempre che ad insindacabile giudizio della guida, sussistano le condizioni per il sicuro e regolare svolgimento dell’attività.

In caso il tour venga sospeso per condizioni meteo avverse, potrete recuperarlo in data da concordare o sarete interamente rimborsati.

Età minima 16 anni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

modalità di cancellazione

Se effettuata almeno 7 giorni prima dell’inizio del tour prenotato, non è prevista alcuna spesa di cancellazione.

Se effettuata tra 1 e 6 giorni prima dell’inizio del tour prenotato, è prevista una spesa di cancellazione pari al 100% dell’importo pagato.


PRENOTA LA GITA

Kayak a Manerba, sul lago di Garda

Pagaiando tra le isole del lago di Garda!

Data

03 Apr 2022
Expired!

L'evento è concluso.

Scegli i tuoi biglietti:

Sold out!

Sconti, promozioni o coupon verranno visualizzati nel carrello e/o al check-out.

ANCORA QUALCHE DUBBIO? CONTATTACI!

Sei ancora indeciso? Non vedi date disponibili per questo evento? Contattaci e cercheremo di rispondere a tutte le tue domande!

     

    Esperienze outdoor per tutti!